Il 26 settembre ha avuto luogo, al Museo Bagatti Valsecchi di Milano, l’evento per il lancio del rebranding del nostro studio.
Un logo, un’immagine, un sito, un’identità rinnovati: con questo nuovo capitolo, abbiamo voluto onorare e comunicare al meglio l’anima identitaria della Rampello & Partners, i suoi valori, i suoi intenti, la sua regola. Non a caso, l’ingrediente che ha sugellato il percorso di rinnovamento e che sintetizza il nostro modus operandi, il nostro vademecum, è proprio la Regola R&P: un codice di virtù e “tecniche” che costituisce la “carta d’identità e dei valori” dello studio e il metodo con cui ideiamo, progettiamo e produciamo ogni contenuto.
Più volte la Regola R&P è stata citata nel confronto che ha avviato l’evento. Abbiamo infatti approfittato di questa splendida occasione per organizzare un dibattito su una nuova progettualità per Milano. Insieme ad Andrea Cabrini (giornalista e direttore di Class CNBC), Antonio Santini, (fondatore del tristellato più antico d’Italia) e Fabio Novembre (designer di fama internazionale), Daniele e Davide Rampello, rispettivamente CEO e direttore creativo dello studio, hanno proposto e approfondito una nuova cultura del progetto per la città: il Design della Cura. Al dibattito hanno partecipato inoltre figure istituzionali e imprenditoriali presenti in platea, tra cui il direttore della Caritas Ambrosiana Luciano Gualzetti. Nel comunicato stampa potrai trovare tutti gli interventi dell’incontro.
A seguire il talk e a completare la serata, una festa nella meravigliosa terrazza del Museo.
rampello & partners srl
milano
p.iva 09914980967
CONTACT
info@rampelloandpartners.com @rampelloandpartners